Magazzino di February, 2003

Yesss!! Once and again sarà messo in onda questa estate da Rai Due! Ritiro tutto quello che ho detto in passato della Rai… *^__^*

Sul versante esami, domani e dopodomani ho le ultime prove della sessione, poi tre corti giorni di riposo prima che ricominci il tormento. Sob.

Libri: consiglio agli amanti del fantasy meno scontato un classico di Jack Vance, la trilogia di Lyonesse: Il giardino di Suldrun, La perla verde, Madouc.

Domani finisce Sisters. Gran telefilm. Devo confessare che oggi, quando è morta Bea, ho dovuto trattenere le lacrime.
Purtroppo La7 non ha repliche in previsione, probabilmente per via dei bassi indici di ascolto; peccato, visto che non penso ci siano VHS o DVD della serie.

Sela Ward è veramente una gran donna, nonché una bravissima attrice. Spero trasmettano presto anche in Italia la sua nuova serie, Once and Again.

“Sono un pacifista convinto, gandhiano, uno di quelli che oggi vengono sbeffeggiati dal pensiero dominante.
Ancora adesso, a cinquantanni, non riesco a concepire nessuna giustificazione all’idea di guerra.
La guerra non è mai, mai giustificabile. Soprattutto quando si pensa di bombardare un popolo oppresso con la scusa di punire l’aggressore.
Ma è gia’ un errore fare distinzioni: no alla guerra e basta.”

Ivano Fossati

Ancora nulla di intelligente qui dentro. Gli esami mi mangiano il tempo e la voglia di scrivere e disegnare. :(
Il Cube Mall è un centro commerciale gigantesco che apparirà in LadyBlonde^3 ed è ispirato, a parte la forma cubica (da cui il nome), dai centri commerciali di Saldahna a Lisbona, in cui è veramente possibile trovare di tutto, dalla boutique di Armani al negozietto striminzito con le Hasselblad usate.
Ho chiamato così il blog perché la mia testa funziona allo stesso modo, tanti comparti diversi e colorati connessi dalle scale mobili e dagli ascensori… 8)

Vediamo se funziona. Non sapete cosa sia il Cube Mall? Lo spiegherò più avanti.