Magazzino di December, 2004

An ending has been written

Sei sparita all’improvviso, poco dopo Natale, poco prima del nuovo anno. Vogliamo pensare che dove sei ora potrai correre e saltare per sempre, libera dai legami che ti cingevano in questa terra. Non sarai mai dimenticata.
Shorah b’shehm, Pehpsee

That Christmas spirit

E un altro Natale è passato, tra pranzi e cenoni che da soli basterebbero per una settimana, battibecchi tra parenti, visite di persone che incontri due volte all’anno e -chiaramente- i regali, croce e delizia di chi deve sceglierli e riceverli.

(A riguardo, tra gli arrivi notevoli figurano il dvd di ROTK esteso, la spilla elfica dei manti di Lorien (grazie elfaccio!), un kit regalo della Chouffe con due bicchieri e bottiglia da un litro e mezzo, e il nuovo libro di Jostein Gaarder, “La ragazza delle arance”)

Adesso, in compenso, iniziano le feste. Auguri a tutti!

Special?

Un’ora scarsa all’una di notte e appena 4 canzoni di Caroline, con le inquadrature più impietose che abbia mai visto (a.k.a. “come riuscire a imbruttire una persona bellissima”). Cosa ci sarebbe di special? A me pare il solit servizio raffazzonato della odierna Rai.

Yarr!

Sembra che io sia l’utente del giorno di Pirates@Home, almeno sino alle 6.55 di domattina. Yarr, matey!

Alleluja, Alleluja

No, non mi riferisco al Natale che si avvicina, ma al fatto che con ben un mese e mezzo di ritardo sulla promessa iniziale (diretta televisiva) la Rai si è finalmente degnata di trasmettere lo special sul Capodanno Celtico da lei registrato, incluso il famigerato concerto di Caroline Lavelle.

Come riporta la nota:

Nella notte di sabato 18 dicembre 2004, a partire dalle ore 00.30 circa, su RAIDUE sarà trasmesso uno speciale dedicato al Capodanno Celtico - Samonios di Milano, il prestigioso festival svoltosi dal 29 ottobre al 1° novembre 2004 nella splendida cornice del Castello Sforzesco.
Maggiori dettagli

Domattina si va a comprare videocassette…

Riprenditi il web

Giusto per ammazzare il tempo, ho fatto un wallpaper a tema Firefox con lo slogan ‘take back the web’ tradotto in italiano. Per salvarmi un po’ di banda, il download è gentilmente offerto dal mio account su deviantArt.

Versione italiana - Versione inglese

Sfondo del desktop - Riprenditi il web