Magazzino di January, 2006

Aiuto, ho un virus

Blog.Worm

La naturale evoluzione del virus albanese

Comprino signori comprino

Ho aperto un negozietto online su Etsy, anche in previsione di un paio di spese ingenti; al momento ci sono su un po’ di foto e un paio di biglietti di S. Valentino (lo so, Jal, lo so…), in futuro vedremo cosa mi porterà l’ispirazione.

Su altri versanti, la signora Enel mi ha cortesemente avvertito che venerdì dalle 8.30 alle 11.30 saremo senza corrente elettrica, ergo tutti i siti su questo server andranno temporaneamente offline. Proprio quando speravo di superare il mio record personale di 45 giorni online con lo stesso IP…

Funzica?

Aggiornato a WordPress 2.0, vediamo se non è esploso niente…

Al Ponte di Bassan

Dopo quella tragicommedia degli errori volgarmente nota come “Natale”, il sottoscritto si è avviato in quel di Bassano del Grappa per passare il capodanno in compagnia di qualche amico, uno dei quali si trasferirà prossimamente in loco e stava quindi inaugurando l’appartamento nuovo di pacca.
Tra una magnassa e l’altra siamo anche riusciti a sollevarci dalla sedia abbastanza per vedere i fuochi d’artificio dal famoso ponte. C’era una neve pungentissima accompagnata da un freddo spaventoso, il che mi ha guadagnato diverse occhiate invidiose per via del mio sciarpone chilometrico (Ha! Vedete? A qualcuno piace!).

Nella (tarderrima) serata abbiamo guardato Kung Fusion, scoprendo che l’albergatrice è la copia cinese di una nostra ‘amica’: stesso caratterino, stessi decibel e… stessa taglia. Sarà difficile non mettersi a ridere se la vedremo nei prossimi giorni.
Abbiamo anche fatto una bella partitona a Trivial, dove ho scoperto che devo essere una delle 10 persone in Italia che sa chi sia la più famosa cantante di Cabo Verde…

Come ciliegina sulla torta, prima di partire ho scoperto che un certo ligrotto mi ha regalato 3 mesi di iscrizione a deviantArt. Bestiaccia!

In fin dei conti, un buon inizio d’anno; speriamo resti così.

PS: la società Autostrade non ha mancato di lasciarci il suo regalo per l’anno nuovo, sotto forma di un aumento del 7% del pedaggio…