Magazzino di April, 2003

I rullini bianco/nero con sviluppo compatibile colore non mi piacciono, hanno toni un po’ smorti rispetto al b/n normale. Meglio aspettare un po’ di più per lo sviluppo ma tenersi tutta la qualita e la durata. (Se qualcuno sta pensando che il b/n è superato rispetto al colore è pregato di andare a buttarsi giù da un ponte.)

Comprato un libro di racconti di Dürrenmatt, messo in fondo alla lunga pila dei libri da leggere. Sob.

Mercoledì 9 prima lezione di camera oscura. Vedere le immagini che si sviluppano davanti ai tuoi occhi è qualcosa di meraviglioso. Soprattutto se sei tu che hai in mano il processo, dalla esposizione al fissaggio.
Nelle prossime lezioni impareremo come fare i mascheramenti e come si tirano su zone specifiche dell’immagine. Woo!

Sono duri i semi del cusculà, ma gli porteranno fin dentro tutti i sogni tutte le bocche ansiose che nel momento dell’amore hanno assaporato il loro gusto agrodolce. Sono ruvidi i semi dell’achiote, ma la loro polpa rossa ha decorato i volti e i corpi delle prescelte. Sono acuminati i semi dell’ayahuasca, forse per nascondere la dolcezza del liquore che se ne ricava, un liquore che bevuto sotto la saggia protezione degli anziani fa svanire il tormento dei dubbi senza dare risposte, ma rendendo più ricca l’ignoranza del cuore.

– Luis Sepulveda, Storie marginali

Tradotte le prime 11 vignette di Legend Knights. In rifacimento anche il logo ed il layout del sito in vista della versione italiana.
Speriamo abbia tempi più rapidi del mio solito. :)

Tenetevi stretti gli amici… sono importanti… la cosa più importante che abbiamo