Vacanza! Vacanza! Vacanza! VACANZAAAAAAAAA!!!!!!
Magazzino di July, 2003
Ieri sera partitone megalitico ad Axis and Allies… tipo un Risiko ma all’ennesima potenza. Partita abbandonata alle tre di notte per superiorità (e culo megalitico) degli Alleati, torno a casa, leggo la posta, guardo Il prigioniero, vado a letto col sole che sorge, sveglia a mezzogiorno.
Devo dire che a pranzo non ero in formissima…
Momento di noia e di lettura di un settimanale, di fronte al condizionatore. Mi trovo in copertina una bandiera europea, con una stella disegnata a mo’ di aureola attorno ad una pelata governativa… preso da sconforto fin dall’inizio scopro questi articoli :
1- 25 pagine di progetti meravigliosi del semestre italiano nell’UE, corredate da trafiletti che mostrano le parti “sane” d’ Europa che amano la suddetta pelata (per la serie “non sono tutti mostri cattivi, qualcuno ci apprezza”)
2- 4 pagine di articolo sulla Germania cattiva che rimanda a casa italici immigrati (chissà perché la Germania)
3- 5 paginette riccamente illustrate su Formentera e sulle vacanze spagnole delle italiche fanciulle (per la serie “cosa ve ne frega dell’europa, andate in Spagna e procreate, no problema…”)
Fortuna che fra qualche ora è di nuovo sera :)
Stasera Karkadè con l’amica che ha fatto un anno e mezzo di università in Egitto, ha invitato tutta la classe del liceo, e ha specificatamente richiesto una chitarra classica ben accordata… mah… vorrà fare un duo acustico con la sua balalaika?
Di ritorno ora, è andata meno peggio del previsto.. una sala male arredata, un tavolo con qualche bicchiere per fingere il buffet e l’attimo di adrenalina e di fotografie.. ho incontrato una Noemi meravigliosa, ha sei anni, i capelli scurissimi e riesce ad essere intelligente e carina nonostante sia figlia di una mia prof. (e ciò non è poco)
D’accordo, sono pronto, cerimonia dei diplomi, a me! (orrenda americanata e bisogno di farsi vedere e dare cento e finire sui giornali e incastrare quattordicenni per il prossimo anno..) Sono pronto…
Se cercate un gioco dove perderci le cervella scaricatevi Savoir-Faire… bellissimo… ma incasinatissimo…
Bensvegliati signori, bensvegliate signore :) se qualcuno mi legge, sappiate che vi ho pensato, proprio in quest’ora della mattina.. piccola nota.. mentre ero in bagno nella triste routine mattutina mi sono chiesto se la rivoluzione copernicana di Kant sia stata una buona cosa… mah.. un bacio a tutti
È disdicevole quando tutto va talmente liscio da non essere né negativo né troppo positivo… porta all’ignavia…
Cube Mall avrà, solo per qualche tempo, un nuovo acquisto nello staff: Ruggero

